Ricevere+gratis+i+prodotti+di+Amazon%2C+il+trucco+che+non+conosce+quasi+nessuno
machedavveroit
/2024/01/ricevere-gratis-i-prodotti-di-amazon-il-trucco-che-non-conosce-quasi-nessuno/amp/
News

Ricevere gratis i prodotti di Amazon, il trucco che non conosce quasi nessuno

Non tutti sanno che è possibile ricevere i prodotti gratis da Amazon grazie a un trucco semplice da fare: ecco qual è e che cosa sapere.

Avere l’occasione di ricevere a casa i prodotti di ottima qualità senza spendere un euro sembra impossibile, eppure con un nuovo programma di Amazon è possibile non solo risparmiare ma anche ottenere pacchi gratis.

Il trucco per avere i prodotti gratis da Amazon – machedavvero.it

Sembra qualcosa di impensabile, ma si possono ricevere i prodotti gratis da Amazon, la piattaforma e-commerce più grande e usata al mondo. Non c’è niente di illegale e non è una truffa, stiamo parlando di un programma Amazon Vine che è del tutto legittimo e riconosciuto dall’azienda che permette a tutti di poter accedere a una varietà di articoli senza spendere soldi.

Prodotti gratis con Amazon Vine: come funziona il programma

Nel corso degli anni, Amazon ha promosso dei modelli di machine learning per cercare di smascherare quelle recensioni false dopo che i programmatori si erano insospettiti. In tanti hanno tentato di inserire nel proprio profilo delle recensioni false in cambio di denaro o di prodotti gratuiti.

Il programma Amazon Vine per scrivere le recensioni – machedavvero.it

A fronte di questa situazione così incresciosa e illegale, Amazon ha avviato una politica stringente nei confronti delle recensioni truffa e per questo hanno pensato di lanciare il programma Amazon Vine, in modo da consentire agli utenti di ricevere dei prodotti gratis.

È però necessario sottolineare che stiamo parlando di un programma che non permette di candidarsi o iscriversi, questo perché Amazon Vine funziona su invito. In pratica, è l’azienda stessa che seleziona chi può entrare a far parte del programma così da ricevere i prodotti gratis comodamente a casa.

Una volta ottenuto l’invito, si possono ordinare i prodotti gratuitamente. Tutto quello che si deve fare è scrivere una recensione reale e accurata, così da aiutare tutti gli altri utenti che fanno acquisti sulla piattaforma a scegliere qual è il prodotto migliore da comprare.

Per poter entrare a far parte della community, il consiglio è quello di scrivere tante recensioni in modo approfondito, con delle opinioni sia positive che negative. Questo è il modo migliore di farsi notare da Amazon così da essere contattati e iniziare a ordinare prodotti gratuitamente i quali si distinguono dagli altri perché hanno un badge speciale con su scritto: “Recensione Vine di un prodotto gratuito”, così da sapere cosa si può acquistare e cosa no.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Maschera per capelli: una coccola intensiva per le chiome stressate

Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…

5 giorni ago

7 esperienze imperdibili a New York: Ecco da dove iniziare

Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…

1 mese ago

Che cosa vedere a Midtown Manhattan: tra musica, cibo e quartieri storici

La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…

2 mesi ago

Case intelligenti: come vivere in sicurezza in una smart home

Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…

2 mesi ago

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

3 mesi ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

3 mesi ago