Non tutti sanno che è possibile ricevere i prodotti gratis da Amazon grazie a un trucco semplice da fare: ecco qual è e che cosa sapere.
Avere l’occasione di ricevere a casa i prodotti di ottima qualità senza spendere un euro sembra impossibile, eppure con un nuovo programma di Amazon è possibile non solo risparmiare ma anche ottenere pacchi gratis.
Sembra qualcosa di impensabile, ma si possono ricevere i prodotti gratis da Amazon, la piattaforma e-commerce più grande e usata al mondo. Non c’è niente di illegale e non è una truffa, stiamo parlando di un programma Amazon Vine che è del tutto legittimo e riconosciuto dall’azienda che permette a tutti di poter accedere a una varietà di articoli senza spendere soldi.
Nel corso degli anni, Amazon ha promosso dei modelli di machine learning per cercare di smascherare quelle recensioni false dopo che i programmatori si erano insospettiti. In tanti hanno tentato di inserire nel proprio profilo delle recensioni false in cambio di denaro o di prodotti gratuiti.
A fronte di questa situazione così incresciosa e illegale, Amazon ha avviato una politica stringente nei confronti delle recensioni truffa e per questo hanno pensato di lanciare il programma Amazon Vine, in modo da consentire agli utenti di ricevere dei prodotti gratis.
È però necessario sottolineare che stiamo parlando di un programma che non permette di candidarsi o iscriversi, questo perché Amazon Vine funziona su invito. In pratica, è l’azienda stessa che seleziona chi può entrare a far parte del programma così da ricevere i prodotti gratis comodamente a casa.
Una volta ottenuto l’invito, si possono ordinare i prodotti gratuitamente. Tutto quello che si deve fare è scrivere una recensione reale e accurata, così da aiutare tutti gli altri utenti che fanno acquisti sulla piattaforma a scegliere qual è il prodotto migliore da comprare.
Per poter entrare a far parte della community, il consiglio è quello di scrivere tante recensioni in modo approfondito, con delle opinioni sia positive che negative. Questo è il modo migliore di farsi notare da Amazon così da essere contattati e iniziare a ordinare prodotti gratuitamente i quali si distinguono dagli altri perché hanno un badge speciale con su scritto: “Recensione Vine di un prodotto gratuito”, così da sapere cosa si può acquistare e cosa no.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…