Vincere al Gratta e Vinci ora è più facile: probabilità più alte con i nuovi indicatori

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Vincere al Gratta e Vinci è diventato più semplice, almeno apparentemente. Le probabilità sono più alte con i nuovi indicatori: ecco quali sono le novità.

Acquistare un biglietto della fortuna attira moltissime persone che sperano di portarsi a casa un bel bottino, mentre ci sono altri che lo fanno per pura emozione e adrenalina. È molto semplice giocare al Gratta e Vinci, basta grattare e sperare che la buona sorte abbia deciso di colpire.

Gratta e Vinci: novità
Importanti novità sui tagliandi della fortuna – machedavvero.it

Esistono molteplici tipologie di biglietti della fortuna, basta andare al Tabacchino per accorgersi dell’elenco enorme presente. Oltre a quelli cartacei, però, ci sono tanti Gratta e Vinci da acquistare online. È proprio questa tipologia che di recente ha visto un rinnovamento e la possibilità di poter vincere con più facilità.

La novità che riguarda i tagliandi della fortuna online è arrivata a dicembre e ha visto la possibilità per gli utenti di acquistare il nuovo gioco 15X Lit che fin da subito ha attirato la curiosità di moltissime persone, consentendo loro di poter vincere migliaia di euro.

Gratta e Vinci 15X Lit: come funziona la novità

Il nuovo concorso a premi è stato programmato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli ed è nato prima nella forma cartacea e poi in quella digitale. La prima ha fatto il suo esordio a novembre mentre la seconda a dicembre, diventando subito un gran successo e dando la possibilità di poter vincere 200mila euro con soli 3 euro.

Gratta e Vinci 15X Lit: come funziona
Uscito il Gratta e Vinci 15X Lit – machedavvero.it

I biglietti cartacei e digitali di 15X Lit, infatti, costano 3 euro e quindi sono appetibili a molte persone. In palio sono stati messi 17.626.400 euro in premi, una cifra molto grande che farebbe gola a chiunque. Per poter giocare è molto semplice, questo perché vengono presentate due sezioni principali: “Numeri Vincenti” e “I Tuoi Numeri”, una formula di gioco nota.

La sezione “Numeri Vincenti” presenta 4 monete con il simbolo dell’euro e un cerchio segnato con la scritta “Bonus X5”. La sezione “I Tuoi Numeri” si presenta invece con 10 blocchetti di banconote. In questa situazione, il cliente non deve fare altro che grattare per scoprire i numeri e i simboli che si nascondono.

Ci sono però altri elmenti interessanti da poter sfruttare, oltre al già citato “Bonus 5X” ci sono anche altri moltiplicatori come 15X, 10X, 5X e 2X che offrono parecchie opportunità di vincite cumulative. Come già detto, quindi, è possibile approvvigionarsi sia dei biglietti cartacei che di quelli di digitali grazie al sito dell’Agenzia delle Dogane.

Gestione cookie