Lashanta White è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan durante una delle puntate di Vite al limite. Era grave, ma ora ha cambiato vita: ecco che cosa fa.
Fin da quando è andato in onda la prima edizione, lo spettacolo di Real Time ha catturato l’interesse di milioni di persone e curiosi che si sono interessati alle storie dei tanti personaggi che nel corso degli anni si sono susseguiti nella clinica del Dr. Now con l’obiettivo di cambiare vita.

Nella settima stagione di Vite al Limite, i telespettatori hanno conosciuto Lashanta White. Quando è stata mandata in onda la puntata, la donna pesava 300 kg e si è convinta di contattare il chirurgo bariatrico perché sperava di perdere un bel po’ di chili per migliorare il suo stato di salute prima di festeggiare i suoi 40 anni, anche perché era alta 1,60 cm.
Quando è iniziato il suo percorso all’interno dello spettacolo americano, Lashanta era costretta a rimanere a letto da due anni e faticava a prendersi cura e seguire i suoi quattro figli. Nonostante il suo stato di salute fosse gravemente compromesso, White è riuscita a reagire e a cambiare la sua vita.
Lashanta di Vite al limite: ecco che cosa fa oggi
La decisione di Lashanta White di trasferirsi nella clinica ad Houston ha portato il suo fidanzato Jeremy a scegliere di lasciarla perché lui non accettava che si trasferisse e si facesse seguire da Nowzaradan. Nonostante ciò, la donna era decisa a volersi far aiutare.

Dopo nove mesi, la donna è riuscita a perdere solo 50 kg, tanto che il chirurgo ha non è stato in grado di poter approvare l’intervento per il bypass gastrico per completare la perdita di peso. In seguito, però, la donna è riuscita a perdere altri 20 kg e per questo ha spinto il Dr Now a programmare l’intervento chirurgico.
Oggi la donna è tornata a vivere. Quando è entrata nello spettacolo, Lashanta ha spiegato di aver faticato a trovare un’attività professionale a causa delle sue condizioni fisiche, ma il dimagrimento le ha permesso di ribaltare questo status e intraprendere una nuova carriera professionale.
Nel 2019, Lashanta è diventata una cantante e ha iniziato a pubblicare le canzoni sul suo canale ufficiale YouTube e sta anche lavorando come autrice di brani, ma non ha smesso di condividere con i suoi fan le canzoni inedite. Attualmente non è stato dichiarato qual è il suo peso, ma possiamo dire che ha ritrovato nuova fiducia in se stessa.