Dimagrire+15+chili+con+questi+3+trucchi%2C+il+risultato+%C3%A8+sorprendente
machedavveroit
/2024/02/dimagrire-15-chili-con-questi-3-trucchi-il-risultato-e-sorprendente/amp/
Lifestyle

Dimagrire 15 chili con questi 3 trucchi, il risultato è sorprendente

Un nutrizionista ha rivelato come poter dimagrire 15 chili facendo solo tre cose. Il risultato è davvero sorprendente: ecco che cosa fare.

Non è una novità che perdere peso, soprattutto quando si hanno parecchi chili in sovrappeso, potrebbe sembrare un’impresa complicata che molti non riescono a raggiungere e quindi tendono a lasciare il percorso a metà strada. Con i giusti consigli però si può arrivare all’obiettivo.

I trucchi per perdere peso – machedavvero.it

Gli esperti sostengono che i cambiamenti nella dieta, nelle abitudini quotidiane e nello stile di vita possono avere un impatto notevole sulla salute. Una nutrizionista ha rivelato dei consigli per riuscire a dimagrire 15 chili in maniera rilassante. Jessie Golden lo ha spiegato su TikTok, confessando le tre strategie per raggiungere l’obiettivo senza avere l’ossessione di pesarsi quotidianamente.

LEGGI ANCHE -> Le pastiglie per dimagrire funzionano davvero? Ecco cosa devi sapere per non sbagliare

I 3 consigli per dimagrire 15 chili: ecco che cosa fare

La nutrizionista ha rivelato che si possono perdere 15 chili senza troppi sforzi attraverso tre consigli sullo stile di vita quotidiano. Si tratta di soluzioni che portano al raggiungimento dell’obiettivo in modo rilassante ed i risultati sono più che soddisfacenti.

I consigli per dimagrire in modo sano – machedavvero.it

Il primo suggerimento è considerare i bisogni psicologici. Golden ha affermato che il suo approccio alla perdita di peso non è incentrato sul conteggio meticoloso delle calorie o sulle lunghe ore trascorse in palestra a fare esercizio fisico, ma su un piano personalizzato che premia la moderazione e la coerenza. È necessario stabilire le basi per uno stile di vita sano, regolare ed equilibrato.

Un secondo consiglio è quello di ascoltare il proprio corpo. Golden ha detto di essere riuscita a perdere peso prestando attenzione a come il suo metabolismo stava rispondendo ai cambiamenti che stava apportando. In questo modo è riuscita a modificare le sue abitudini in base alle esigenze del proprio fisico, aumentando o diminuendo a seconda del periodo.

Il terzo ed ultimo trucchetto per perdere peso è quello di avere una mentalità positiva. Golden ha spiegato che bisogna avere senso dell’umorismo e non farsi sopraffare dai momenti negativi, ma l’atteggiamento positivo consente di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE -> Dimagrire usando le scale, ecco qual è l’attività perfetta per perdere peso

Questi tre fattori sono stati importanti per la perdita di peso, ma la nutrizionista ha specificato che il successo è arrivato anche eliminando il pensiero di un risultato a breve termine. La sua visione era a lungo termine, così da non sentire il peso dei cambiamenti.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago