Georgina Rodriguez ha festeggiato il giorno del suo compleanno alle Maldive. Una festa dal costo molto elevato: ecco la cifra spesa.
Georgina Rodriguez è uno dei nomi più conosciuti al mondo soprattutto a seguito della relazione con Cristiano Ronaldo. La sua carriera professionale l’ha portata a collaborare con brand famosissimi come Gucci e Prada e nel 2020 si è fatta conoscere al grande pubblico italiano con la partecipazione al Festival di Sanremo.
Ad accompagnare questo già importante e ricco percorso anche un documentario Netflix dal titolo I am Georgina, di cui è produttrice, e la scrittura del libro Soy Georgina pubblicato nel 2022. Su Georgina Rodriguez si è scatenato un altissimo interesse che è sfociato anche nel suo privato.
Di recente a sorprendere i fan (e non solo) è stato il compleanno festeggiato alle Maldive. Una location suggestiva che le ha permesso di non badare a spese nel giorno del suo 30° compleanno, nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo.
Senza Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è volata alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. Per l’occasione ha soggiornato al resort Joali Maldives, un hotel dal costo molto alto accompagnato da una meravigliosa spiaggia e un mare chiarissimo.
Il soggiorno non è passato inosservato e secondo quanto riferito dalla rivista Semana, poi riportato dal quotidiano Il Messaggero, Georgina Rodriguez si sarebbe fatta carico di tutte le spese, sia quelle per i figli che quelle per le sue amiche. Socialité ha evidenziato di come la modella e l’influencer avrebbe affittato un appartamento per 8 persone da circa 33.000 euro a notte.
La presenza alle Maldive è stata testimoniata da diverse foto e video postati sui propri social. Insieme a lei gli amici e i figli ma non Cristiano Ronaldo che è rimasto, probabilmente, in Arabia con la sua squadra. Nonostante l’assenza della leggende portoghese, i presenti hanno vissuto attimi davvero speciali donando a Georgina Rodriguez un compleanno unico.
Dunque, per Georgina Rodriguez è stato un giorno che sicuramente ricorderà per tutta la vita. La spesa fatta, seppur alta, non rappresenta sicuramente un problema per lei e per Ronaldo, anche perché nel corso degli anni entrambi hanno sempre mostrato un apprezzamento speciale per le Maldive.
Con questo semplice metodo sarà semplicissimo pulire il microonde alla perfezione, bastano solo due ingredienti.…
Anche nell'irrogazione di una multa possono essere commessi errori. Quali effetti hanno per i destinatari?…
Smetti subito di buttare i rotoli di carta igienica terminati, potrai crearci delle deliziose decorazioni…
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…