I punti vendita LIDL propongono una serie interessante di profumi dal basso costo: ecco quali acquistare assolutamente.
Il profumo è un elemento che tante persone “indossano” quando devono uscire di casa, per molti si tratta di una vera e propria abitudine. Non tutti sanno però che il momento perfetto per valorizzare la pelle non è quando si è pronti ad uscire di casa ma dopo la doccia. Questo perché i pori della pelle sono dilatati e assorbono più profumo.
Il profumo che si indossa può trasmettere anche la personalità delle persone. C’è chi gradisce una fragranza più dolce e chi, invece, una più forte e decisa. A ogni modo, qualsiasi scelta riesce a farsi notare dalle persone che ci sono attorno.
Il mercato propone tantissimi profumi, da quelli commerciali a quelli artistici e di nicchia, ma la LIDL si segnala per dei prodotti dupes incredibili e che si basano su marchi molto importanti. A destare grande curiosità attorno a questi profumi c’è anche il fatto che costano davvero poco.
LEGGI ANCHE -> LIDL, sai chi produce i prodotti Cien? Questo è veramente fenomenale e costa meno di 3 euro
LIDL, profumi dupes a 5 euro: occasione da non perdere
I profumi presenti sul mercato non hanno lo stesso prezzo per via del brand a cui sono legati e della quantità. Ultimamente, soprattutto grazie ai social, molti hanno scoperto i dupes di profumi. Questi sono dei prodotti copia, con un prezzo decisamente inferiore rispetto agli originali.
I profumi dupes hanno fragranze simili a quelle di marche più conosciute e contengono quasi la stessa composizione di note olfattive. LIDL propone una serie di prodotti, sia per donne che per uomini, assolutamente da valutare per chi non può spendere grandi cifre per un profumo.
LEGGI ANCHE -> LIDL, set trapano e avvitatore: sicuri di risparmiare? Trovato online a prezzo stracciato
Il prodotto che si è più evidenziato di recente è Coco Chanel Mademoiselle che diventa ‘Suddenly Madame Glamour‘. Il secondo è ‘Suddenly Lovely‘ che riprende J’Adore di Dior. Il terzo è ‘Suddenly Jolie‘ che si riferisce a Le vie est belle di Lancome. Il quarto si collega alla fragranza di Hugo Boss con il profumo dupe ‘G.Bellini X-bolt’. Infine, il One Million di Paco Rabanne è riscontrabile in ‘G.Bellini One Fragrance’.
Questi sono i profumi più interessanti ma bisogna sempre ricordare che si tratta di copie e non di prodotti originali, ed è per questo motivo che hanno una confezione diversa.