Cialde di caffè, non c’è alcun dubbio: queste sono le migliori sul mercato

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Cucina

È stata stilata una classifica sulle migliori cialde di caffè in vendita. I consumatori non hanno avuto dubbi: ecco quali sono.

In tantissimi utilizzano le porzioni monodose di caffè in casa. Le cialde sono preferite da moltissime persone in quanto non inquinano l’ambiente e permettono di ottenere un ottimo caffè in meno di un minuto e che ricorda quello del bar.

Cialde caffè: classifica migliori
È stata stilata la classifica delle migliori cialde – machedavvero.it

Le cialde per il caffè sono disponibili in un’ampia varietà di gusti. C’è chi preferisce il classico espresso, chi preferisce il ginseng, chi lo vuole al cioccolato o macchiato. Quello che è certo è che ce n’è per tutti i gusti e sono in grado di accontentare ogni consumatore. Come indica il magazine Cookist ci sono 12 migliori cialde preferite dalle persone.

Le 12 migliori cialde di caffè: la classifica

Tra le preferite degli utenti si trovano le cialde di Caffè Borbone a miscela rossa, un prodotto utilizzabile entro due anni ed è alla prima posizione. Al secondo posto si sono classificate le cialde di Caffè Cremeo compatibili con tutte le macchinette e quindi molto comode. A chiudere il podio troviamo le cialde Caffè Vergnano in miscela arabica, le quali hanno avuto parecchi consensi.

Cialde caffè: migliori 12
Le 12 migliori cialde in vendita – machedavvero.it

Seguono nella classifica anche le cialde Caffè Borbone decaffeinato in quarta posizione, seguite poi dalle cialde Leonardo Cremoso le quali hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Al sesto posto si sono classificate le cialde Illy Iperespresso, mentre in settima posizione troviamo le cialde Kimbo Box anche molto utilizzate dai consumatori, anche perché adattabili a molte macchine per il caffè.

Gli utenti hanno votato anche le cialde Lavazza GranEspresso posizionandole all’ottavo posto, note per la tostatura scura e forte. Seguono subito dopo le cialde Passalacqua Elmir le quali hanno un aroma delicato e riconoscibile, mentre al decimo posto ci sono le cialde H24 Caffè le quali godono di un’ottima opinione da parte dei consumatori.

La miscela tradizionale dal gusto corposo ha fatto entrare in classifica anche le cialde Lollo Caffè le quali si trovano in undicesima posizione per il parere dei consumatori che le scelgono anche perché sono più economiche rispetto alle altre marche. A chiudere la top 12 troviamo le cialde Pop Caffè, le quali sono disponibili sul mercato con la tostatura morbida.

Gestione cookie