Vinci un auto grazie al LIDL, offerta da non perdere: ti resta poco tempo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Puoi vincere una straordinaria auto grazie ad un concorso di LIDL, è un’offerta da non perdere: non resta molto tempo.

La catena tedesca LIDL propone sempre delle situazioni interessanti ai propri clienti. In questo caso consente di poter vincere un importante veicolo tramite un concorso dedicato.

vinci auto LIDL
LIDL ti fa vincere un’auto – (Machedavvero.it)

I consumatori italiani vedono nel LIDL un punto di riferimento, che consente a loro di comprare prodotti di alta qualità senza spendere troppo. La catena già pensa alla Pasqua 2024 e lo fa con un concorso che consente di poter arrivare ai clienti ad un veicolo dall’altissimo valore.

Per partecipare al concorso LIDL Pasqua 2024 bisogna seguire attentamente i requisiti predisposti dalla società. Vediamo insieme i caratteri di questo concorso e come poter vincere l’auto messa in palio.

LEGGI ANCHE -> Vincere al Gratta e Vinci ora è più facile: probabilità più alte con i nuovi indicatori

Concordo LIDL Pasqua 2024, si può vincere una Mini Cooper: dettagli e regolamento

Partecipare ai concorsi non è un aspetto da sottovalutare, visti gli importanti premi che, talvolta, ci sono in palio. Il concorso LIDL Pasqua 2024 consente di poter vincere dei buoni spesa da 50 e 100 euro e un’automobile Mini Cooper SE.

Concorso LIDL Pasqua 2024: come funziona
Le informazioni da conoscere per partecipare al concorso LIDL Pasqua 2024 – Foto Facebook: lidlitalia – (Machedavvero.it)

Per partecipare è necessario aprire l’app LIDL Plus, disponibile per Android e iOS, e cliccare sul tasto situato nella schermata principale “Accetto e partecipo“. Dopo aver accettato il regolamento bisogna fare un acquisto di almeno 40 euro o multipli nel punto vendita LIDL preferito, scansionando in cassa la propria Carta LIDL Plus per ricevere direttamente sull’app la partecipazione da inviare. L’invio delle partecipazioni in app al concorso è possibile entro e non oltre il 31 marzo 2024, giorno della Pasqua.

LEGGI ANCHE -> Pasqua gourmet, con queste offerte LIDL ti sembrerà di essere in un ristorante stellato

In palio ogni giorno, con estrazioni periodiche, 50 buoni spesa LIDL da 50 euro e 25 buoni spesa LIDL da 100 euro e, come estrazione finale, 1 Mini Cooper SE dal valore di 38.346,28 euro.

Il concorso è stato aperto lo scorso 26 febbraio e terminerà il prossimo 31 marzo, mentre l’estrazione finale si verificherà entro il 12 aprile 2024. Il concorso messo in campo dalla catena tedesca mira ad incentivare i consumatori all’utilizzo dell’app LIDL Plus e degli acquisti dei prodotti promozionati. Date e modalità di partecipazioni sono semplicissime, e ora non resta che procedere se si vuole partecipare la concordo del LIDL.

Gestione cookie