Galaxy A14 gratis, ottenerlo è facilissimo grazie ad Acqua e Sapone

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

È possibile ottenere un Samsung Galaxy A14 gratis tramite un’iniziativa di Acqua e Sapone: ecco come funziona.

Acqua e Sapone ha dato il via ad un’iniziativa decisamente interessante e che conduce a vari premi, tra cui un Samsung Galaxy A14. Si può ricevere gratuitamente un dispositivo con un display infinity-V da 6,6 pollici e un processore octa-core x G5 potente e straordinariamente veloce.

Galaxy A14 gratis acqua sapone
Si può ottenere un Galaxy A14 gratis grazie ad Acqua e Sapone – Credit: samsung.com – (Machedavvero.it)

Di certo non capita tutti i giorni di poter ricevere a casa un dispositivo Samsung senza eseguire alcuna spesa. Con l’iniziativa di Acqua e Sapone è possibile ma a condizione di rispettare le regole stabilite della raccolta puntiCampioni ogni giorno“.

Con la raccolta punti “Campioni ogni giorno” si può arrivare a ricevere in modo del tutto gratuito un Samsung Galaxy A14. Entriamo nei dettagli per scoprire come arrivare allo smartphone dell’azienda coreana.

LEGGI ANCHE -> Cambiare gestore mobile gratis, procedura disponibile: è semplicissima

Raccolta punti “Campioni ogni giorno”: l’iniziativa aderita da Acqua e Sapone regala un Galaxy A14

I clienti di Acqua e Sapone possono fare la spesa nei vari punti vendita e approfittare della nuova raccolta punti “Campioni ogni giorno“. Con questa iniziativa si possono accumulare punti tramite gli acquisti dei prodotti P&G selezionati e fare richiesta dei premi desiderati, senza ulteriori contributi economici.

Raccolta punti "Campioni ogni giorno": come funziona
Con la raccolta punti “Campioni ogni giorno” si può richiedere un Galaxy A12 – Credit: campionicollection.pgperte.it – (Machedavvero.it)

Il cliente riceverà un punto ogni euro speso fino ad un massimo di 120 punti per prodotto. Dopo aver effettuato gli acquisti basta andare sul sito campionicollection.pgperte.it, registrarsi o accedere alla piattaforme e caricare lo scontrino sul profilo. Con i vari acquisti si sale di livello fino a richiedere i propri premi preferiti.

LEGGI ANCHE -> Ricevere gratis i prodotti di Amazon, il trucco che non conosce quasi nessuno

I punti che si accumulano conducono ad un nuovo livello e alla conquista di medaglie. A partire da 40 punti si arriva alla medaglia di bronzo, a partire da 120 punti a quella d’argento e da 200 punti si arriva alla medaglia d’oro. Ogni medaglia ha al suo interno dei premi e per arrivare al Samsung Galaxy A14 bisognerà accumulare 500 punti, andando così bel oltre il traguardo che porta alla medaglia d’oro.

Per poter arrivare a questo importante obiettivo c’è tempo fino al 15 ottobre 2024. Raggiunti i punti necessari per lo smartphone non bisognerà fare altro che procedere alla richiesta e attendere l’arrivo a casa del dispositivo.

Gestione cookie