È possibile ottenere un Samsung Galaxy A14 gratis tramite un’iniziativa di Acqua e Sapone: ecco come funziona.
Acqua e Sapone ha dato il via ad un’iniziativa decisamente interessante e che conduce a vari premi, tra cui un Samsung Galaxy A14. Si può ricevere gratuitamente un dispositivo con un display infinity-V da 6,6 pollici e un processore octa-core x G5 potente e straordinariamente veloce.
Di certo non capita tutti i giorni di poter ricevere a casa un dispositivo Samsung senza eseguire alcuna spesa. Con l’iniziativa di Acqua e Sapone è possibile ma a condizione di rispettare le regole stabilite della raccolta punti “Campioni ogni giorno“.
Con la raccolta punti “Campioni ogni giorno” si può arrivare a ricevere in modo del tutto gratuito un Samsung Galaxy A14. Entriamo nei dettagli per scoprire come arrivare allo smartphone dell’azienda coreana.
LEGGI ANCHE -> Cambiare gestore mobile gratis, procedura disponibile: è semplicissima
I clienti di Acqua e Sapone possono fare la spesa nei vari punti vendita e approfittare della nuova raccolta punti “Campioni ogni giorno“. Con questa iniziativa si possono accumulare punti tramite gli acquisti dei prodotti P&G selezionati e fare richiesta dei premi desiderati, senza ulteriori contributi economici.
Il cliente riceverà un punto ogni euro speso fino ad un massimo di 120 punti per prodotto. Dopo aver effettuato gli acquisti basta andare sul sito campionicollection.pgperte.it, registrarsi o accedere alla piattaforme e caricare lo scontrino sul profilo. Con i vari acquisti si sale di livello fino a richiedere i propri premi preferiti.
LEGGI ANCHE -> Ricevere gratis i prodotti di Amazon, il trucco che non conosce quasi nessuno
I punti che si accumulano conducono ad un nuovo livello e alla conquista di medaglie. A partire da 40 punti si arriva alla medaglia di bronzo, a partire da 120 punti a quella d’argento e da 200 punti si arriva alla medaglia d’oro. Ogni medaglia ha al suo interno dei premi e per arrivare al Samsung Galaxy A14 bisognerà accumulare 500 punti, andando così bel oltre il traguardo che porta alla medaglia d’oro.
Per poter arrivare a questo importante obiettivo c’è tempo fino al 15 ottobre 2024. Raggiunti i punti necessari per lo smartphone non bisognerà fare altro che procedere alla richiesta e attendere l’arrivo a casa del dispositivo.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…