A Vite al limite ci sono state non solo storie a lieto fine, ma anche eventi tragici: ecco chi sono i pazienti del dottor Nowzaradan che non ce l’hanno fatta.
La trasmissione di Real Time ha raccontato in dodici edizioni decine di storie di pazienti obesi patologicamente che si sono affidati allo staff del Dr. Now per risolvere i loro problemi di salute nella clinica ad Houston, in Texas.
Vite al limite è un programma in grado di raccontare storie delicate di persone con una vita complicata, spesso soggetta a violenze e abusi. I protagonisti degli episodi sono stati al centro di eventi drammatici che hanno influenzato il resto della loro esistenza, tanto da portarli a fare una vita sregolata.
Tutte le persone che si affidano alle mani del Dr. Now rientrano in una situazione allarmante e sono tutti casi complessi. Nel corso delle edizioni, ci sono state storie a lieto fine ma anche morti e suicidi che hanno caratterizzato il programma americano. Eventi che hanno segnato profondamente il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Vite al limite, dopo la puntata il tragico epilogo: ci sono gravissime responsabilità
Vite al limite, tutte le morti
Alcuni pazienti del dottor Nowzaradan hanno vissuto degli eventi tragici. Uno di questi è il caso di Destinee LaShaee, la prima paziente transgender del chirurgo bariatrico. Durante il suo percorso nella trasmissione ci sono stati dei miglioramenti, ma nel 2022 la sua vita si è spenta. A dare la notizia era stato il fratello che però non ha svelato la causa.
Alla fine del 2019 è venuto a mancare Sean Milliken, il cui percorso all’interno del programma è stato complesso e molto difficoltoso a causa dei suoi 450 kg. Il suo decesso è stato causato da alcune complicazioni dettate da un’infezione che non gli ha lasciato scampo, come ha raccontato il padre.
Anche Lisa Fleming non ce l’ha fatta. La donna aveva iniziato il suo percorso nel migliore dei modi, perdendo diversi chili, in seguito però si è ammalata e non è riuscita a proseguire con l’obiettivo. È venuta a mancare nel 2018 e a comunicarlo è stata la figlia Danielle.
James King è morto nel 2020 a 49 anni. Aveva preso parte al programma di Real Time nel 2017 e fin da subito si erano viste le difficoltà nell’affrontare il programma del Dr. Now. Non è stata svelata la causa del suo decesso, ma pare che l’uomo avesse dei problemi di salute.
LEGGI ANCHE -> Chi è morto a Vite al Limite? Accuse pesanti contro il dottor Nowzaradan
Una delle storie più drammatiche è stata quella di Coliesa McMillian, la donna che era riuscita a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico da parte del Dr. Now. Tuttavia, poco dopo l’operazione le cose sono precipitate, tanto che i medici hanno dichiarato il coma farmacologico. È venuta a mancare all’età di 41 anni.