La lavastoviglie è in offerta da MD a un prezzo convenienti per tutti i clienti del supermercato. La promozione è imperdibile: ecco i dettagli.
La maggior parte delle famiglie italiane ha in casa la lavastoviglie che offre comfort e soprattutto un notevole risparmio di tempo nella quotidianità. Per chi è alle prese con l’acquisto di un nuovo dispositivo o sostituire quello rotto può sfruttare l’offerta promossa da MD.
Le abitazioni di ogni persona sono piene di elettrodomestici che servono per diverse attività. Una delle più comune è sicuramente la lavastoviglie, si tratta di un apparecchio molto pratico quando bisogna lavare grandi quantità di piatti, posate e bicchieri. Senza contare il fatto che può essere anche molto economico in termini di acqua ed elettricità.
Tuttavia, sappiamo molto bene che il costo iniziale di questo elettrodomestico non è vantaggioso, soprattutto in questo periodo di difficoltà economiche per tutti. Per fortuna, però, i consumatori che hanno necessità possono approfittare dell’offerta sulla lavastoviglie di MD che costa meno di 250 euro.
LEGGI ANCHE -> Come caricare la lavastoviglie? Attenzione ai calici: sistemali in questo modo
Una bellissima offerta quella promossa da MD su una delle sue lavastoviglie. Attualmente è in promozione la Candy Rapidò, uno degli elettrodomestici più capienti e veloci presenti sul mercato, visto che è in grado di arrivare al lavaggio di 13 coperti.
La lavastoviglie ha una classe energetica E, mentre l’interfaccia è a LED e possiede 5 programmi da usare in base al lavaggio. Il prezzo in offerta è di 249 euro e si può benissimo acquistare online, facendosela arrivare a casa o ritirandola nel supermercato più vicino.
È un dispositivo dotato da una gamma ampia di cicli rapidi adatti a tutte le esigenze, tanto da semplificare l’uso quotidiano anche grazie alla funzione MAXI-TUB. Il consumo energetico della lavastoviglie Candy Rapidò è ridotto grazie al nuovo motore Inverter Speed-Drive, sicuramente più innovativo e durature, capace anche di aumentare le prestazioni.
LEGGI ANCHE -> Detersivo per lavastoviglie, puoi produrlo in casa: la soluzione economica ed efficace
Uno dei vantaggi di questa lavastoviglie è che dà la possibilità ai consumatori di poter ritardare l’orario di inizio del ciclo di lavaggio. Tutto ciò che bisogna fare è impostare il programma in maniera che inizi con un ritardo di 3, 6 o 9 ore, in base alle esigenze personali.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…