Lutto nel mondo del cinema. L’attrice è venuta a mancare dopo una lunga malattia ed era la star di una delle serie TV più rinomate.
Brutta notizia in questi giorni per tutto il settore della settima arte. Pochi giorni fa gli appassionati e i fan delle serie televisive hanno dovuto dire addio a una grande protagonista, l’annuncio è arrivato dalla famiglia.
Tutto il mondo cinematografico piange la scomparsa dell’attrice e sceneggiatrice statunitense Meg Bennett, celebre star di General Hospital e Febbre d’Amore. La famosa interprete è morta all’età di 75 anni dopo una lunga malattia. La notizia è stata data dal quotidiano Los Angeles Times che ha diffuso una nota data dalla famiglia dell’artista.
L’interprete americana era sposata con Robert Guza Jr, un matrimonio celebrato nel 2004. Ha lasciato anche due figliastre, quattro nipoti e la sorella. Tantissimi i fan delle serie televisive che hanno lasciato i commenti e hanno ricordato sui social le performance iconiche dell’attrice.
LEGGI ANCHE -> Fare un funerale senza soldi è possibile? Come fare se non si ha la possibilità di pagare le onoranze funebri
Lutto nel cinema, morta Meg Bennett: le cause del decesso
La notizia della morte di Meg Bennett è stata ufficializzata il 21 aprile sul quotidiano di Los Angeles, ma l’attrice è morta l’11 aprile 2024 in seguito a una grave malattia con la quale ha lottato in questi ultimi anni. A spiegare che cosa sia successo è stata la famiglia tramite una nota ufficiale.
“Ha perso la sua battaglia contro un cancro”, si legge nel comunicato sulla testata giornalistica. Questo però è l’unica informazione rilasciata dalla famiglia che poi non ha rilasciato altri dettagli in merito alla malattia. Una notizia che però ha scosso gran parte del pubblico mondiale, visto che è stata celebre per i diversi ruoli interpretati.
La carriera della famosa interpreta americana è iniziata a Broadway per poi riversarsi in televisione dove ha dato il volto a numerosi personaggi che l’hanno resa popolarissima tra il pubblico. L’attrice è diventata nota per il suo ruolo in Febbre d’Amore nei panni del personaggio Julia Newman.
LEGGI ANCHE -> Lutto nello sport, era una vera leggenda: stava lottando contro la malattia
Bennett è stata anche sceneggiatrice della fortunata serie tv dopo che il suo personaggio è stato cancellato. Ha ricoperto anche il ruolo di Allegra Montenegro nello spettacolo General Hospital, diventato volto fisso dal 1993 al 2011. Grazie a questo programma ha ricevuto 5 candidature ai Daytime Emmy.