Il Feng Shui fornisce i grandi benefici nel posizionare tre mele all’ingresso di casa: ecco perché conviene farlo.
Le mele sono uno dei frutti più apprezzati in assoluto e nel Feng Shui vengono considerati un potente simbolo di abbondanza, fortuna e prosperità. In particolar modo si andrebbero ad accogliere tutti questi elementi disponendone tre all’ingresso della propria abitazione.
La forma rotonda e il colore rosso intenso vanno a richiamare l’energia del fuoco, elemento associato alla ricchezza e alla vitalità. Per il Feng Shui l’ingresso di casa è il punto di ingresso dell’energia vitale e per questo motivo mettere tre mele in quella posizione può donare dei grandi benefici. Scopriamo insieme quali obiettivi si raggiungono posizionando tre mele all’ingresso secondo il Feng Shui.
LEGGI ANCHE -> Frittelle di mele leggerissime: non serve friggerle, così sono ancora più buone
Il Feng Shui è un’antica arte e nel tempo si è sempre più diffusa nonostante non esistano prove a supporto delle ipotesi su cui si basa. Ad ogni modo oggi è una realtà consolidata e che si focalizza soprattutto sull’energia presente nel proprio spazio privato.
Secondo questa antica arte posizionare tre mele all’ingresso dell’abitazione avrebbe tre scopi specifici: attirare l’energia positiva, incoraggiare l’abbondanza e proteggere la casa.
LEGGI ANCHE -> Queste ciambelline con le mele hanno solo 70 Kcal e sono buonissime
Le mele agiscono come una calamita per la fortuna e prosperità, attirando gli elementi più positivi. La forma rotonda simboleggia ricchezza e integrità, mentre il colore rosso fornisce protezione e sicurezza. Si ritiene che le mele possano essere in grado di respingere le energie negative e dare maggiore protezione alla casa dalle influenza cattive.
Le tre mele devono essere posizionate al centro di una ciotola o un fruttiera, così da creare un punto focale di energia positiva. Il numero dispari deriva dal fatto che il tre nel Feng Shui è considerato di buon auspicio. Inoltre, è assolutamente importante mantenere le mele fresche e in buone condizioni, sostituendole con altre nuove nel momento in cui si deteriorano.
Naturalmente oltre a questa tecnica, le mele possono essere anche consumate nel proprio piano alimentare. Questo frutto fornisce all’organismo dei benefici molto elevati e per questo motivo, anche in ambito alimentare, non sono affatto da sottovalutare.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…