Piero Chiambretti ha confessato i dettagli piccanti del suo ménage a trois. I particolari spiazzano: ecco che cosa ha detto.
Il conduttore torinese è stato uno degli ospiti di Francesca Fagnani. Chiambretti, infatti, è stato accolto nell’ultima puntata del programma di grande successo Belve che va in onda su Rai 2. È qui che si è raccontato a 360 gradi, raccontando anche momenti inediti della sua vita privata.
Piero Chiambretti ha raggiunto il grande successo negli anni ’80, quando ha vinto il concorso “Un nuovo volto per gli anni ’80” in Rai. Da quel momento in poi non ha mai lasciato la TV e diventando uno dei conduttori più importanti nella storia della televisione. Oltre ad essere un conduttore è anche comico e autore, ruoli che gli hanno permesso di essere versatile.
Dopo il ritorno in Rai, Chiambretti è atteso con il suo nuovo programma, ma nel frattempo non mancano le varie ospitate televisive. D’altronde di recente lo abbiamo visto sia al Rischiatutto 70 che in La TV fa 70. Tuttavia, il momento più discusso è stata la sua ospitata a Belve, dove ha raccontato i dettagli esilaranti del suo ménage a trois avvenuto in passato.
Incalzato solo come Francesca Fagnani sa fare, Piero Chiambretti ha confessato nell’ultima puntata di Belve della stagione la sua (non felicissima) esperienza di un menage a trois. Il conduttore ha spiegato che in quel momento erano due maschi e una ragazza e si sono dovuti mettere d’accordo sulla posizione.
“Eravamo due maschi e una ragazza e allora abbiamo detto come ci mettiamo? – ha letto Fagnani durante l’intervista – Il mio amico si mise sotto con la faccia in su, la donna si mise sopra di lui con la faccia in giù”, ha aggiunto la conduttrice. “E io sopra la ragazza, ma vedevo la faccia di lui”, ha poi sottolineato Chiambretti.
@raiplay Il triangolo no, non l’avevo considerato 🔺 #PieroChiambretti Nessun impegno per questa sera 🐯 ultimissima puntata di #Belve con #FrancescaFagnani ore 21.20 #Rai2 e #RaiPlay #programmitv #davedere ♬ suono originale – RaiPlay
Nel corso dell’intervista, inoltre, il conduttore ha specificato che non era una situazione a lui favorevole. “Già non ci riuscivo, dico la verità, non ero teso. – ha detto – Se tu ti butti così pensi di avere una donna e invece vedevo Molletta (l’amico ndr). La testa di questa ragazza non copriva”, ha raccontato Chiambretti.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…