Questa antica bevanda ti fa dimagrire: brucia il grasso in pochissimo tempo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Un’antica bevanda consente di bruciare il grasso in pochissimo tempo. È consumata da secoli e assicura un grande risultato.

L’assunzione di determinate bevande possono portare ad un miglioramento dell’organismo e del fisico. Una in particolare, consumata da secoli, è considerata da molti un potente brucia grassi che facilita in maniera importante la perdita di peso.

antica bevanda dimagrire
Un’antica bevanda rappresenta un potente brucia grassi – (Machedavvero.it)

Per andare alla scoperta di questa bevanda bisogna superare i confini europei e dirigersi in Giappone. L’acqua giapponese è molto più di una semplice acqua minerale, ma ha al suo interno una serie di ingredienti che non dona solo idratazione al corpo.

Negli ultimi anni si è parlato poco di questo prodotto che promette di diffondere diversi benefici in chi decide di assumerla. Entriamo nel merito per scoprire come poter fare a casa l’acqua giapponese.

LEGGI ANCHE -> Perdere peso con queste 5 bevande: sono perfette per l’inverno

Come realizzare l’acqua giapponese a casa: è un alleato contro i grassi

L’acqua giapponese non è solo un potente brucia grassi grazie agli ingredienti presenti al suo interno. L’assunzione di questa bevanda migliora il processo di digestione e consente all’organismo di poter gestire al meglio molte situazioni. Per realizzare questa bevanda bisogna fare ricorso a questi ingredienti:

acqua giapponese ingredienti preparazione
Metodo acqua giapponese per dimagrire – (Machedavvero.it)
  • Un litro di acqua fredda:
  • Una radice di zenzero;
  • Un cucchiaino di cannella in polvere;
  • Un cucchiaino di miele biologico;
  • 2 limoni.

LEGGI ANCHE -> Sostituisci il caffè con questa bevanda: ti darà una carica incredibile ogni mattina

Realizzare l’acqua giapponese è semplicissimo dato che bisogna mettere tutti gli ingredienti in un frullatore, per il limone serve solo il succo, e frullare. Una volta terminato il processo può essere assunta in qualsiasi momento della giornata, anche se la tradizione giapponese vuole che l’acqua venga assunta appena svegli. Per molti questa abitudine rappresenta una sorta di terapia che consente di mantenere la propria linea e la propria salute.

In genere, i giapponesi consigliano di assumere 4 o 5 bicchieri d’acqua ad una temperatura ambiente e a stomaco vuoto, così da permettere al corpo di eliminare le tossine accumulate nelle precedenti ore. Alcune persone decidono di adottare questa strategia anche durante il giorno, dopo il momento del pranzo. Indipendentemente da quale momento si sceglie, l’acqua giapponese consente di dare grandi benefici al corpo anche se da sola non basta perché la perdita di peso implica anche un piano alimentare adeguato e una decisa attività fisica.

Impostazioni privacy