Gli utenti hanno l’occasione di ottenere lo sconto di 20 euro con il coupon di Temu. La promozione svolta lo shopping a tutti: ecco come ottenerlo e come funziona.
Temu è uno dei servizi per lo shopping online. L’app è stata sviluppata dalla società cinese Pinduoduo ed è diventata una delle più scaricate al mondo da quando è stata lanciata nel 2022. Offre numerose promozioni e coupon da scaricare per fare gli acquisti in tutta sicurezza.
L’ascesa di Temu al mercato delle app per lo shopping è stata molto rapida e alimentata soprattutto dalla forte pubblicità promozionale fatta dagli sviluppatori sul web. È certamente una delle novità che sta coinvolgendo sempre di più gli utenti, tanto che il volume di merci cresce a vista d’occhio.
Tutto quello che c’è da capire è se il servizio di e-commerce riuscirà a mantenere la sua posizione nel corso dei prossimi anni. Nel frattempo, però, gli utenti hanno la possibilità di poter sfruttare il coupon di 20 euro di sconto su Temu, così da poterlo spendere per gli acquisti nella piattaforma.
La popolarità di Temu può essere in gran parte attribuita alla pubblicità, ma anche alla strategia della dirigenza di offrire prodotti gratuiti agli utenti che promuovono l’app sui loro social e convincono i loro amici e familiari a iscriversi. A ciò, però, bisogna aggiungere anche la presenza di vari coupon messi a disposizione per gli utenti.
Dopo aver scaricato l’app sul proprio dispositivo, i nuovi utenti hanno la possibilità di riscattare il buono sconto da 20 euro. Parliamo di un coupon che è valido solo per il primo acquisto, ma che funge come una sorta di “benvenuto” da parte dell’azienda ai nuovi arrivati che hanno intenzione di fare shopping online all’interno della piattaforma.
LEGGI ANCHE -> Shein, una venditrice svela tre trucchetti per ottenere prodotti gratis direttamente a casa e non devi spendere nulla
È solo uno dei tanti coupon messi a disposizione di Temu, anche perché il servizio ha messo a disposizione anche altri buoni sconto dedicati a chi riesce a portare amici e parenti all’interno della community. Una iniziativa interessante che di certo lo rende competitivo rispetto agli altri marketplace a basso prezzo come Wish e AliExpress che stanno spopolando da più tempo.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…