È stata appena annunciata una nuova piattaforma streaming che ha mostrato forti ambizioni: può cambiare gli equilibri di questo settore.
Le piattaforme streaming sono una realtà consolidata e apprezzata da moltissimi utenti. In questo settore è pronto a fare il suo ingresso in scena un altro protagonista, come evidenziato dal recente annuncio.
L’evoluzioni in campo tecnologico sono praticamente all’ordine del giorno e possono cambiare gli equilibri attualmente presenti nel settore di riferimento. Proprio in questo contesto si inserisce la nuova spinta che Elon Musk ha voluto dare al social X con il lancio di un’app dedicata alle Smart Tv.
La società ha pubblicizzato varie funzionalità chiave, tra cui la compatibilità tra dispositivi e argomenti di tendenza basati sull’intelligenza artificiale, in modo da consentire agli utenti di poter iniziare la loro attività sul telefono per poi continuare a guardarla in televisione. Scopriamo quali sono le idee dell’azienda.
LEGGI ANCHE -> Netflix non si vede bene, le soluzioni per eliminare il buffering
La piattaforma social di Elon Musk ha appena lanciato la sua app Tv ampliando le sue ambizioni video. L’app non avrà pubblicità al momento del lancio secondo quanto emerso da una nota inviata ai partner aziendali della piattaforma.
L’azienda ha svelato maggiori dettagli sull’app tramite un video anteprima dell’esperienza che si potrà avere, fornendo un piccolo assaggio del progetto avviato. I video mostrati nell’anteprima includevano l’intervista di Tucker Carlson con Vladimir Putin e le riprese di un razzo SpaceX in decollo.
LEGGI ANCHE -> Fai fatica a dormire? Ti aiuta Disney Plus, in pochi conoscono la funzione segreta
Gli utenti non potranno caricare solo i loro video, come su YouTube, ma potranno usufruire degli accordi stipulati dalla società con alcune terze parti, come quello pluriennale con Range Media Partners. La piattaforma X ha anche siglato un accordo con la WWE per lo streaming di incontri una volta alla settimana.
Al momento non si conosce la data di arrivo dell’app Tv di X ma la piattaforma ha la seria intenzione di offrire un intrattenimento di elevatissima qualità. Ad ogni modo, l’app sarà disponibile per la maggior parte delle Smart Tv e i video verranno suggeriti all’utente sulla base dell’algoritmo presente. Insomma, le idee di Elon Musk sono chiare e ora non resta che attendere per scoprire l’evoluzione dell’app Tv di X.
Il taglio IRPEF si farà o no? La decisione avrà un impatto fondamentale su pensioni…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…
L'Assegno di Inclusione può diventare un'ottima opportunità per le aziende che decidono di assumere nuovi…
Pressione alta, infarti e ictus, sono solo alcuni dei problemi scaturiti dall'abuso di sale: spesso…
Attenzione se si condividono gli screenshot di messaggi e foto, perché il codice penale prevede…
Questa popolare truffa su Facebook rischia di rovinarti il Natale, come riconoscerla per evitare di…