Un’influencer si è rivolta ad un medico pensando di avere un semplice raffreddore, ma la diagnosi è stata diversa: il racconto.
Una normale visita dal medico si è trasformata in una vera tragedia. A raccontare quanto accaduto è stata proprio la nota influencer, che ha evidenziato la grande paura una volta ricevuta la diagnosi.
La content creator Natalie Sue ha voluto raccontare al popolo del web tramite un video condiviso su Instagram uno dei momenti più dolorosi e delicati della sua vita. L’influencer, infatti, si è rivolta ad un medico perché credeva di avere un semplice raffreddore, ma la realtà era ben diversa.
Prima della visita presentava una fortissima tosse che durava da circa due mesi e non aveva preso troppo sul serio. Quando si è trovata nello studio medico ha ricevuto una notizia che le ha fatto temere per la sua vita.
LEGGI ANCHE -> Adolescenti, i problemi di oggi sono gli stessi di 4000 anni fa: la curiosa scoperta
L’influencer scopre di avere nuovamente il cancro: la sua delicata confessione
La content creator Natalie Sue ha raccontato di aver scoperto per la prima volta di essere malata qualche anno fa, dopo aver tossito un coagulo di sangue. Il cancro non riguardava i polmoni ma sarebbe sorto tramite un neo rimosso cinque anni prima.
Dopo quella delicata esperienza, l’infuencer si è ritrovata ancora una volta davanti ad una sfida delicata. La visita medica, infatti, ha portato alla luce nuovamente la diagnosi di tumore, questa volta al quarto stadio. I medici le hanno subito confidato un 30% di possibilità di sopravvivere nei prossimi cinque anni.
LEGGI ANCHE -> La scoperta sul cancro al seno che potrebbe salvare migliaia di vite: ecco il gene Jolie che cambia tutto e dà speranza
Natalie Sue ha raccontato che in quel momento il suo cuore è affondato ed ha subito chiesto se stesse per morire. Il medico non ha saputo dare una risposta ma ha descritto uno scenario da tenere sotto controllo settimane dopo settimane.
L’influencer ha svolto il viaggio in Messico che aveva in programma come fosse l’ultimo della sua vita, perché non aveva certezza sul suo futuro. Al ritorno nel suo paese si è sottoposta alle dovute cure riuscendo alla fine a battere la malattia. Per questo motivo ha voluto raccontare la propria esperienza al fine di essere vicina a quelle persone che stanno vivendo un momento simile, affinché non perdano la speranza di sconfiggerla.