20.000 euro per appartamenti vista mare e piscina, la meta ideale per acquistare la propria casa

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Viaggi

Appartamenti vista mare e piscina a 20.000 euro, la meta perfetta per acquistare la casa estiva: ecco dove si trova.

È arrivato il tempo delle vacanze e per qualcuno potrebbe essere giunto il momento di investire in un appartamento con vista mare e piscina senza spendere una cifra elevata. In questo contesto emerge una determinata zona europea che potrebbe generare decise riflessioni in merito.

20.000 euro appartamenti mare piscina meta
La meta ideale per acquistare una casa estiva – (Machedavvero.it)

Poter contare su una casa per le vacanze estive è sicuramente molto positivo, perché si eliminano determinati costi che altrimenti sarebbero obbligatori: quelli dell’alloggio. Per questo motivo può essere interessante rivolgere la propria attenzione alla Spagna, dove le case al mare sono diventate un’opzione a dir poco popolare.

In Spagna c’è soprattutto una città che segnala dei prezzi molto invitanti per gli appartamenti con piscina e vista mare. Questi immobili sono proposti a circa 20.000 euro e possono rappresentare per molte persone una vera occasione di investimento.

LEGGI ANCHE -> Airbnb, la stretta sui proprietari degli appartamenti: non potranno più farlo

Appartamenti con piscina e vista mare in Spagna: la possibilità di investimento a Roquetas de Mar

Roquetas de Mar, situata in Almeria, presenta una grande opportunità per chi vuole acquistare una casa per l’estate. Inoltre la piccola cittadina spagnola presenta un centro storico con diversi monumenti che spiegano la storia e la tradizione.

casa estiva Roquetas de Mar
Roquetas de Mar è la meta ideale per coloro che ricercano una casa estiva ad un prezzo vantaggioso – (Machedavvero.it)

A Roquetas de Mar è possibile trovare un appartamento con tre camera da letto, un bagno completo a 29.000 euro. L’appartamento presenta anche un accogliente soggiorno-sala da pranzo, una cucina funzionale e un bagno completo di tutto. Al prezzo vantaggioso corrisponde la richiesta di ristrutturazione per potersi trasferire, anche se l’appartamento mostra grande potenziale.

LEGGI ANCHE -> I monolocali e case piccole diventano dimore di lusso con queste idee a basso costo che stravolgono tutto

Il piccolo comune dell’Almeria ospita diverse spiagge che vanno dalle più frequentate a quelle più tranquille. La spiaggia La Romanilla è l’opzione perfetta per la sua accessibilità e i servizi completi. A pochi metri di distanza c’è la spiaggia di Las Salinas ideale per le famiglie con bambini e amanti degli sport acquatici.

Alla periferia di Roquetas de Mar c’è la spiaggia di Los Bajos che offre una grande tranquillità. Mentre per chi ama le immersioni la scelta ideale è la spiaggia di La Ventilla. Insomma, il piccolo comune dell’Almeria è sicuramente una zona estiva molto interessante, anche per chi vuole scoprire una nuova zona del mondo e trascorrere le vacanze.

Gestione cookie