Macchina da caffè gratis, puoi averla in omaggio solo in questo modo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile ottenere la macchina da caffè compatibile Nespresso gratis. I consumatori potranno averla in omaggio: ecco cosa bisogna fare.

Il caffè è la bevanda regina in Italia, dove ogni momento è buono per fare una pausa e gustarsi un ottimo espresso alla macchinetta. Per chi vorrebbe averla in casa c’è l’opportunità di averla gratis in poche azioni.

Macchina caffè gratis
Avere la macchina del caffè gratis – machedavero.it

Diversi modelli di macchine professionali vengono utilizzati per la produzione del caffè sia in un’attività commerciale che in un bar, in un ristorante o a casa. Sono sempre più numerose e stanno ormai invadendo il mercato. In commercio, infatti, ce ne sono di diverse tipologie. La bella notizia è che si può ricevere in omaggio la macchina caffè compatibile Nespresso grazie ai servizi di Altroconsumo. È una promozione a tempo limitato e per questo bisogna affrettarsi.

LEGGI ANCHE -> Non pulire la macchina del caffè è un errore: i rischi della scarsa igiene

Come ricevere la macchina caffè in omaggio con Altroconsumo

Per chi vuole ottenere la macchina del caffè in omaggio il primo passo che bisogna fare è procedere con l’iscrizione ad Altroconsumo andando sul sito ufficiale dell’organizzazione che si pone come obbiettivo di tutelare i consumatori. L’iscrizione ha un costo: i primi due mesi sono di prova e l’abbonamento è di 2 euro, in seguito costerà 25 euro ogni 3 mesi.

Macchina caffè omaggio Altroconsumo
La macchina del caffè in omaggio da Altroconsumo (screen sito web Altroconsumo) – machedavvero.it

È possibile pagare tramite un bonifico bancario o con una qualsiasi carta di credito, ma non sono accettate ricaricabili come Postepay o Postepay Evolution. Subito dopo aver pagato i 2 euro di iscrizione, la macchina sarà spedita subito con le capsule Nespresso. L’iscrizione poi porterà tutta una serie di vantaggi che si potranno sfruttare in modo illimitato fin da subito, parliamo dei servizi che l’organizzazione mette a disposizione per gli abbonati.

Con l’iscrizione ogni utente ha diritto a ricevere le riviste di Altroconsumo, ma anche il mensile Inchieste, i bimestrali InSalute e InTasca, le quali sono delle ottime guide al risparmio, dato che ci sono molti prodotti testati e recensiti dagli esperti dell’organizzazione, i quali hanno fatto delle prove comparative che consentono di informare e far risparmiare i consumatori in maniera consapevole.

LEGGI ANCHE -> Macchina caffè 4 in 1, offerta imperdibile: potrebbe terminare a breve

L’abbonamento, inoltre, permetterà anche di ricevere consulenze telefoniche legali, economiche e fiscali gratis, ottimi servizi per ogni necessità dell’utente. A tutto ciò, inoltre, bisogna aggiungere anche il fatto che le persone potranno avere accesso a tutte le sezioni del sito web ufficiale di Altroconsumo, il quale rappresenta una miniera di informazioni e suggerimento al risparmio. Una piattaforma costantemente aggiornata.

Gestione cookie