Paura per Antonella Clerici dopo aver comunicato ai tanti fan di essere stata ricoverata e operata: ecco cosa è successo e come sta.
Momenti complicati per la conduttrice del popolare cooking show di Rai Uno, la quale ha rivelato tramite i suoi canali social ufficiali di essere stata operata d’urgenza. La presentatrice ha deciso di essere sincera con i suoi fan e condividere una foto dove appare in un letto di ospedale post intervento.
Il volto di Rai Uno non ama i gossip e il pettegolezzo, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Ed è per questo motivo che ha deciso di parlare apertamente ai suoi fan. Dopo il lungo post su Instagram, sono stati in molti a chiedersi che cos’è accaduto ad Antonella Clerici e qual è stato il motivo dell’intervento. Come sempre, la conduttrice si è rivolta ai suoi follower senza filtri e senza mezzi termini, spiegando che cosa le è successo in questi ultimi giorni.
LEGGI ANCHE -> Sanremo, chi è il conduttore più pagato della storia? Non è Amadesu: i cachet sono stellari
Che operazione ha fatto Antonella Clerici?
Nel raccontare che cosa le è successo, Antonella Clerici ha approfittato anche a lanciare il messaggio dell’importanza della prevenzione. La conduttrice ha spiegato che giovedì 6 giugno è andata a Roma per stare vicino a una sua amica, per poi spostarsi a Napoli per il concerto di Gigi D’Alessio.
Durante quei giorni, il ginecologo ha ricordato alla conduttrice di controllare una cisti ovarica e da quel momento è iniziato tutto, uno “tsunami” come lo ha definito la stessa Antonella nel lungo post condiviso sul suo profilo privato di Instagram. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”, si legge.
“Tutto è andato bene”, ha poi rassicurato Antonella condividendo una foto in cui fa un gesto per tranquillizzare tutti i suoi fan e sottolineare che l’intervento è andato bene. Nel posto poi ci ha tenuto a ringraziare il ginecologo Antonio Tafuri e la dottoressa Adriana Bonifacino che le è sempre stata accanto con competenza e affetto.
LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici? Fa un lavoro molto importante
Tra i ringraziamenti c’è stato anche il professor Enrico Vizza che l’ha operata e tranquillizzata poco prima di entrare in sala operatoria, così come a tutto il suo equipe di medici e infermieri. Antonella ha poi aggiunto che dovrà fare un po’ di convalescenza per riprendersi dall’operazione, ma i fan possono stare tranquilli che la rivedranno presto in forma.