Attira ricchezza in casa con questo trucco, servono solo due spezie

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

Per attirare ricchezza in casa servono solo due spezie che di solito vengono impiegate in cucina comunemente e forniscono degli effetti benefici.

Le spezie sono molto utilizzate in cucina dalla popolazione di tutto il mondo per insaporire diverse pietanze. Ma non tutti sanno che ad esse vengono attribuiti anche dei benefici legati alla salute e riescono anche ad attirare ricchezza, abbondanza e prosperità nelle case.

Attirare ricchezza casa spezie
Le spezie che attirano ricchezza in casa – machedavvero.it

Secondo l’antica e famosa tecnica del feng shui, la cannela e l’anice stellato hanno delle ottime proprietà energetiche e sono essenziali averli in casa per preparare una soluzione per attirare ricchezza e benessere. La cannella porta denaro e prosperità, dove il suo odore è una calamita per l’energia e la positività. Mentre all’anice sono stati attribuiti benefici medicinali legati al miglioramento dell’umore e attira abbondanza.

LEGGI ANCHE -> Il loro futuro sarà coronato da fortuna e ricchezza: sono loro i segni zodiacali baciati dalla dea bendata

Come attirare la ricchezza in casa con cannella e anice secondo il feng shui

Per preparare la soluzione con le due spezie consigliate dal feng shui è molto semplice e bastano solo pochi ingredienti. Servono tre pezzi di anice stellato, un bastoncino di cannella e un litro di acqua. Una volta assicurati gli ingredienti bisogna mettere l’acqua in un pentolino e aggiungere la stecca di cannella lunga circa 5 o 8 centimetri e i pezzetti di anice.

Attirare ricchezza casa: feng shui
Spezia e anice per attirare ricchezza in casa – machedavvero.it

In seguito lasciare in infusione per circa 15 minuti, poi spegnere il fuoco e lasciare riposare la soluzione per qualche minuto. Una volta che il preparato sarà raffreddato bisogna filtrarlo e aggiungere il liquido all’interno di un semplice spruzzino. È possibile procedere a spruzzarlo subito oppure lasciarlo riposare per un giorno in un luogo fresco così da avere l’odore delle spezie ancora più forte.

Uno dei suggerimenti è quello di spruzzare il preparato dopo la cottura dei cibi o quando si avverte un cattivo odore. In questo modo gli ambienti saranno freschi, profumati e pieni di energie positive. Ma questo è solo una delle tante tecniche consigliate dal feng shui per la cucina e che riescono ad attirare abbondanza e prosperità in casa.

LEGGI ANCHE -> Vuoi aumentare la tua ricchezza? Ripeti queste frasi tutti i martedì mattina

Tra i consigli ci sono le piante che assorbono energia negativa e possono attrarre fortuna e abbondanza. In cucina l’ideale è mettere la menta, il basilico o il rosmarino. Si dice anche che i mobili di legno si connettano con la natura e l’armonia, attirando abbondanza. È bene anche optare per gli oggetti in ceramica che hanno la capacità di attirare prosperità ed energia positiva.

Gestione cookie