Fare più toast contemporaneamente è semplicissimo: così dici addio al tostapane

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Fare più toast contemporaneamente non sarà più un problema grazie ad una semplice soluzione: addio al tostapane.

Il metodo più comune per fare un toast è quello di inserire il prodotto nel tostapane. L’unico problema che emerge in questo caso è l’impossibilità di realizzare più toast contemporaneamente, ma tale problematica ora può essere messa da parte in maniera molto semplice.

fare toast contemporaneamente addio tostapane
Il modo semplicissimo per avere più toast contemporaneamente: addio al tostapane – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

Senza un tostapane industriale o l’utilizzo di un forno, fare più toast è davvero un’impresa ardua. Da ora in avanti sarà tutto più semplice grazie ad un nuovo dispositivo che ha già catturato l’attenzione di tutti. Il suo utilizzo consente di avere dei toast ottimi e in maniera molto rapida, con un risultato non tanto diverso da quello dato dal tostapane.

LEGGI ANCHE -> Tostapane incrostato, con questi 5 trucchi sarà sempre pulito

Come fare più toast contemporaneamente: la soluzione arriva dalla friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria consente di poter realizzare più toast contemporaneamente. Il risultato che fornirà questo dispositivo sarà sicuramente all’altezza della situazione e potrà far mettere da parte il classico tostapane.

friggitrice aria toast
Una friggitrice ad aria e una griglia in acciaio consentono di avere più fette di pane tostato pronte in poco tempo – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

La chiave per tostare il pane in maniera efficiente con la friggitrice ad aria è dotarsi di una griglia in acciaio inossidabile. Questo accessorio consente di posizionare le fette di pane in verticale, assicurando una tostatura uniforme su entrambi i lati senza muoversi all’interno del dispositivo. In pochi minuti si potranno avere pronti fino a otto pezzi di pane tostato.

LEGGI ANCHE -> Pulire la friggitrice ad aria nel modo corretto, i consigli degli esperti

Per utilizzare questa griglia basta avere a disposizione una friggitrice ad aria con un cestello largo. Le griglie sono antiaderenti e facili da pulire, sia a mano che in lavastoviglie. Inoltre, possono anche essere utili come supporto per i toast una volta pronti. Questo tipo di prodotto può essere acquistato sia online che nei negozi fisici e promette un risultato davvero soddisfacente.

Questo semplice trucco che chiama in causa la friggitrice ad aria permette di preparare più fette di pane tostato contemporaneamente, così da poter realizzare dei gustosissimi toast in brevissimo tempo, in modo da poter fare colazione o cena senza grandi complicazioni. Il tostapane, in questo caso, potrà essere utilizzato solo in determinate situazioni.

Gestione cookie