Feng Shui, porte aperte alla prosperità ad agosto: il rituale per chiudere il mese di luglio

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Il Feng Shui consiglia un rituale per chiudere il mese di luglio e richiamare la prosperità ad agosto: nuovo ciclo di abbondanza e benessere.

Il mese di luglio si sta avvicinando alla sua naturale chiusura e lascerà spazio all’agosto, il mese delle vacanze e del meritato riposo. Si aprirà un nuovo ciclo della propria vita, che potrà essere ancora più di valore con un semplice rituale indicato dall’antica filosofia cinese del Feng Shui. Questo permetterà di aprire le porte alla prosperità e al benessere.

feng shui prosperità agosto rituale
Il rituale del Feng Shui promette grande prosperità ad agosto – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

Il Feng Shui è noto in tutto il mondo per la sua capacità di fornire nuova energia agli spazi in cui si vive e alla persona che esegue determinati rituali. La tradizione filosofica cinese contiene al suo interno un rituale utile a chiudere un ciclo e aprirne un altro con energie positive. Andiamo a svelare come eseguire il rituale che donerà tantissima prosperità durante il mese di agosto.

LEGGI ANCHE -> Perché secondo il Feng Shui bisogna dormire con la testa verso nord: tutti i benefici per il nostro corpo

Rituale Feng Shui per un agosto ricco di benessere: come eseguirlo

Ogni rituale richiede la presenza di determinati elementi, fondamentali per la sua esecuzione. In questo caso bisogna avere: una manciata di riso, un piccolo recipiente non combustibile, fiammiferi, foglio di carta e una penna. Dopo aver recuperato questi elementi si potrà procedere al rituale che consentirà di accogliere grande prosperità ad agosto.

rituale Feng Shui: come eseguirlo
Il rituale da eseguire per un agosto ricco – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

In prima battuta bisogna dare fuoco al riso facendo grande attenzione. Mentre la fiamma consuma i chicchi, è fondamentale visualizzazione in cosa trasformano. Nel frattempo bisogna ripetere ad alta voce: “Ad agosto apro le porte alla prosperità. Attiro abbondanza e il benessere nella mia vita“.

LEGGI ANCHE -> Il Feng Shui migliora la gravidanza: gli elementi da conoscere per una gestazione serena

Il rituali deve essere eseguito in presenza di una luna nuova o nei primi giorni di agosto per potenziarne l’effetto e possono essere aggiunti dei cristali di ametista che rappresentano la prosperità. Durante il rituale è fondamentale pensare a tutto il mese di agosto, così da rafforzare sensibilmente l’efficacia.

Dunque per avere un agosto composto da elementi positivi si può eseguire il semplice rituale proveniente dal Feng Shui. L’antica arte proveniente dalla Cina fornisce un flusso di energia sempre positivo, che potrebbe influenzare alcune situazioni della vita quotidiana.

Gestione cookie