È stato svelato qual è il posto più sicuro in hotel per mettere i bagagli. L’indicazione ha sorpreso tutti: ecco di cosa si tratta.
Le vacanze stanno per arrivare ed è per tale motivo che bisogna conoscere tutti gli accorgimenti necessari per regalarsi un momento spensierato e tranquillo. In questo contesto entra in scena una rivelazione importante che spiega dove mettere i bagagli una volta entrati nella propria camera di albergo.
In genere appena si entra nella stanza dell’hotel si lasciano i bagagli alla prima occasione utile. Non sempre però il posto scelto si lega ad un alto livello di sicurezza, a differenza di un luogo che ha convinto anche gli esperti di viaggio. Questo è stato definito come il posto più sicuro, anche se in prima battuta puo’ generare una certa sorpresa.
Diventa quindi fondamentale conoscere questo posto e capire perché riesce ad essere il più sicuro. Vediamo insieme come comportarci da ora in avanti con i propri bagagli una volta entrati nella camera dell’hotel prenotato.
LEGGI ANCHE -> Aerei più spaziosi e valigie illimitate: inizia una nuova era per le low cost
Dove mettere i bagagli nella camera d’albergo? Il posto più sicuro è il bagno
Tutti i viaggiatori cercano di trovare un posto sicuro per i propri effetti personali, ma in pochi pensano che il bagno rappresenti la risposta giusta. In genere i bagagli vengono messi vicino al letto o poco dopo l’entrata, ma per un’esperta di viaggi il discorso è diverso.
La scrittrice di viaggi e fondatrice di Just Packed, Lydia Mansel, invita a porre l’attenzione sulla problematica inerente le cimici dei letti. Uno dei modi migliori per evitare che si diffondano nella camera è lasciare i bagagli in bagno.
LEGGI ANCHE -> Lo sai come vengono stipati i bagagli nella pancia dell’aereo? Vederlo ti lascerà di stucco | VIDEO
Mettere i bagagli in bagno abbassa in maniera significativa, sostiene l’esperta di viaggi, la possibilità di portare questi fastidiosi insetti in camera. Aggiunge inoltre di lasciare una comunicazione per il servizio di pulizia affinché i bagagli restino in bagno quando non ci sono in camera. Questo passaggio è importante perché alle volte i bagagli vengono spostati e messi nel guardaroba o negli armadi, creando un serio problema in caso di presenza di cimici da letto. Dunque, dal prossimo viaggio si potrà ridurre la possibilità di una problematica che ha decisamente impensierito in passato.