Inserisci questa spezia nelle scarpe e scopri cosa accade: regala energie nuove

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Inserire una comune spezia nelle scarpe regala un risultato pronto a sorprendere: ecco nei dettagli cosa succede.

Ci sono periodi dell’anno che possono segnalare una certa negatività e per questo devono essere attenzionati con particolare cura, mettendo in campo delle soluzioni che possano invertire la rotta andando a regalare un’energia sicuramente più positiva. Tra le possibili opzioni c’è quella che conduce ad una delle spezie più amate al mondo.

Spezia scarpe energie
Inserire una spezia comune nelle scarpe garantisce energia positiva – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

Le spezie come ben sappiamo tendono ad essere protagonista in diversi ambiti, dalla cucina fino ad arrivare all’area spirituale. In quest’ultimo contesto si inserisce una soluzione davvero semplice da applicare, poiché chiede di inserire la spezia all’interno delle proprie scarpe per eliminare in pochissimo tempo le energie negative.

LEGGI ANCHE -> Non spenderai più un euro in detersivi grazie a questi 2 ingredienti naturali

Il motivo per cui si inserisce la cannella nelle scarpe: addio alle energie negative

La cannella è una spezia amata da gran parte delle persone perché regala sensazioni unica, sia dal punto di vista culinario che olfattive. Ora diventa importante per un motivo spirituale dato che inserirne un po’ nelle scarpe elimina le energie negative.

Rituale cannella scarpa energie positive
Il motivo spirituale che garantisce la cannella nelle scarpe – Foto: Canva – (Machedavvero.it)

Ai tanti usi della cannella si aggiunge quello in ambito spirituale. Diverse culture, infatti, tendono ad utilizzarla per richiamare a sé buone energia e grande fortuna, soprattutto nello studio e nel lavoro. Per poter fare ricorso a questo metodo basta semplicemente avere un paio di scarpe e un cucchiaio di cannella.

LEGGI ANCHE -> Pulire il frigorifero, usa questo prodotto economico: è un trucco che conoscono in pochissimi

Prima di inserire la spezia è necessario pulire le scarpe con un panno umido. A seguire bisogna mettere un pizzico di cannella sulla scarpa destra per poi indossarle come si fa ogni giorno. Un breve rituale utile per attirare denaro visto che la cannella sembra essere in molteplici culture un forte richiamo per l’abbondanza.

L’applicazione della cannella è davvero l’ideale per tener lontana l’energia negativa e attirare la fortuna in molto ambiti della propria vita. Se si ha un esame o si è al centro di un progetto professionale, può essere interessante provare questa sorta di rituale con protagonista una delle spezie più utilizzate al mondo, magari fornirà davvero l’energia giusta per arrivare all’obiettivo prefissato.

Gestione cookie