Ogni persona ha una canzone preferita, ma secondo gli astrologi ce n’è una in grado di descrivere la vita di ogni segno zodiacale.
Il mondo artistico è quello che meglio rappresenta le emozioni di ogni persona. Per qualsiasi sentimento, c’è una canzone che sia l’amore, la tristezza, la gioia, la malinconia o altro. La musica comunica e racconta e gli esperti degli astri hanno rivelato come per ogni segno c’è un brano che li descrive.
Tutti noi abbiamo una playlist di brani che vengono ascoltati ripetutamente durante il giorno o in determinati periodi, ma non tutti sono a conoscenza che c’è una canzone che li descrive in base al giorno di nascita. Analizzando la sensibilità di ogni persona, le preferenze, i bisogni e i desideri di ciascun segno zodiacale, è stato scoperto quale canzone riesce a raccontarli meglio.
LEGGI ANCHE -> In che modo i segni troveranno benessere a luglio? Lo rivela l’Oroscopo
Qual è la canzone perfetta per ogni segno zodiacale?
L’Ariete è un segno dinamico, vivace e reattivo, gli astrologi hanno indicato come sia We Are The Champions dei Queen il loro brano per eccellenza. I Toro amano la stabilità e il loro brano che li descrive alla perfezione è Glamorous di Fergie. Uno dei segni più curiosi dello Zodiaco sono i Gemelli che amano scoprire cose nuove e la canzone scelta per loro è I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas.
Il Cancro è certamente uno dei segni più emotivi dell’intero Zodiaco e My Girl dei The Temptations è il brano perfetto per raccontarli. Coloro che sono nati sotto il segno del Leone sono dei leader nati e gli astrologi hanno scelto per loro il brano Maneater di Nelly Furtado. È risaputo come la Vergine sia un segno che difficilmente si lascia andare e Yellow di Coldplay è il testo che li descrive meglio.
L’equilibrio della Bilancia e la sua ricerca di stabilità sono ormai famosissimi e il brano indicativo è Lean on Me di Bill Withers. Gli Scorpione sono persone misteriose che si aprono difficilmente, gli esperti dell’astrologia hanno spiegato che (Don’t Fear) The Reaper dei Blue Oyster Cult è il brano che li descrive meglio. Per quanto riguarda il Sagittario il brano che descrive la loro ecletticità è California Dreamin di The Mamas & The Papas.
LEGGI ANCHE -> Oroscopo di luglio 2024, come sarà per i segni zodiacali? Lo rivelano i Tarocchi
I Capricorno sono dei gran lavoratori e For Once In My Life di Stevie Wonder li descrive alla perfezione. Le persone nate sotto il segno dell’Acquario hanno una grande creatività e l’arte nel sangue, Man in The Mirror di Michael Jackson è la canzone che li rappresenta meglio. Chiudiamo con i Pesci, il segno più sensibile dell’intero Zodiaco, i quali dovrebbero avere nella loro playlist Fantasy di Mariah Carey.