Vescica ai piedi, non rinunciare ai sandali: queste creme antisfregamento sono queste le migliori

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

In commercio ci sono delle ottime creme antisfregamento che aiutano a non far comparire le vesciche ai piedi: ecco quali sono le migliori.

Con il tacco, con plateau o piatti, i sandali sono ottime calzature per l’estate perché riescono a far respirare il piede quando le temperature sono piuttosto alte. Sono molto semplici da abbinare e servono per ogni occasione. Tuttavia, possono anche essere dei nemici per i piedi di ogni donna.

Crema antivesciche: 8 migliori
Le 8 migliori creme antivesciche – machedavvero.it

Quando si commina con i sandali è normale strofinare i piedi, un processo che fa male, provoca ferite e irritazioni fastidiose e dolorose. Per fortuna però ci sono delle soluzioni in grado di evitare questo disagio e non dover rinunciare alla calzatura estiva per eccellenza. Il miglior rimedio è senza dubbio l’uso di una buona crema antisfregamento che riducono la comparsa di irritazioni e prevengono la formazione di vesciche. La scelta è molto ampia.

LEGGI ANCHE -> Talloni screpolati e secchi, i 3 rimedi fai da te per farli tornare morbidi

Quali sono le 8 migliori creme antisfregamento per prevenire le vesciche?

La crema antisfregamento di Aptonia, brand che si trova in vendita a Decathlon, è perfetta per proteggere la pelle da sfregamenti, vesciche e irritazioni durante l’attività sportiva, ma può essere usata in ogni occasione e su diverse parti del corpo. Con il 99% di ingredienti naturali, la crema antisfregamento di Sidas crea un rivestimento che, oltre a proteggere la pelle e ad idratarla, ne aumenta anche l’elasticità.

Crema antivesciche: migliori
Le creme migliori per prevenire le vesciche – machedavvero.it

La formula con olio di mandorle, burro di karitè e calendula della crema System Balance di SYS previene gli sfregamenti causati dall’attrito sulla pelle creando un film protettivo, rendendola ideale per quando si indossano i sandali. In formato stick, la crema antisfregamento Compeed si applica facilmente e si porta ovunque quando si indossano i sandali prevenendo le vesciche.

Un ottimo prodotto è anche la crema antisfregamento all’Urea che riduce notevolmente la ruvidità causata dalla secchezza, eliminando le asperità e prevenendo le vesciche. Nella lista tra i migliori articoli c’è anche la crema antisfregamento Foot Renewing di CeraVe che fornisce idratazione e ha un effetto calmante, oltre a creare una solida barriera protettiva.

LEGGI ANCHE -> Crema della giovinezza, effetto incredibile: addio alle rughe in poche settimane

Il settimo prodotto è la crema antisfregamento Aquaphor di Eucerin che agisce come una barriera sulla pelle che impedisce ai sandali di fare male e migliora anche il processo di guarigione e riparazione. L’ultimo articolo suggerito è la crema antisfregamento di Calmocane che aiuta a prevenire efficacemente le irritazioni causate dal contatto della pelle con i sandali o scarpe.

Gestione cookie