Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono di presentarsi in negozio con un outfit particolare: ecco qual è la promozione.

L’azienda svedese è una delle più famose e importanti al mondo. La sua filosofia va al di là della semplice vendita di mobili e oggetti di arredo, da oltre 60 anni è al servizio di milioni di clienti, aiutandoli a “vestire le loro case” e rendere il più personali e singolari possibili.

IKEA colazione gratis buoni sconto
Colazione gratis e buoni sconto da IKEA (Canva) – machedavvero.it

Nel corso degli anni, IKEA è cresciuta sempre di più, tanto che oggi è un vero e proprio colosso internazionale, con negozi e stabilimenti in tutto il mondo che si dedicano alla vendita online e al dettaglio di mobili e oggetti per la casa e l’arredamento. Un sistema di franchising che l’ha aiutata a crescere in maniera inarrestabile negli ultimi anni.

L’ultima iniziativa della multinazionale svedese ha stupito i clienti di tutto il mondo, questo perché nella giornata di sabato 31 agosto l’azienda ha deciso di mettere in palio una colazione gratis e dei buoni sconto per coloro che decideranno di fare la spesa e presentarsi in pigiama, è proprio questo l’outfit richiesto.

IKEA organizza il pigiama party: come funziona

Quello che sta organizzando IKEA potrebbe diventare il più grande pigiama party del mondo, un’iniziativa che coinvolgerà tutti i paesi, dato che i negozi sono ovunque. L’azienda, infatti, ha proposto a tutti i clienti di presentarsi sabato 31 agosto indossando il pigiama. L’obiettivo della multinazionale svedese, come scrive nel report, è quella di celebrare il sonno con il “Pigiama Day”.

IKEA celebre il Pigiama Day
Il pigiama party da Ikea (Canva) – machedavvero.it

Le persone che decideranno di partecipare all’iniziativa saranno coinvolte in attività speciali e riceveranno dall’azienda un buono sconto da 20 euro da spendere il giorno stesso, a fronte di una spesa minima di 80 euro da fare in negozio. Ma questa non è la sola novità che attenderà i clienti nella giornata di sabato. Avranno anche la possibilità di fare una colazione gratuita, che sarà offerta loro fino alle ore 11:30.

Tante novità riguarderanno anche i bambini, dato che non solo potranno consumare la colazione gratuitamente (anche se non sono in pigiama), ma sarà offerto loro anche il pranzo gratis, oltre a molte altre iniziative organizzata dal negozio. Un modo originale per promuovere il sonno in tutti gli store, organizzando anche incontri con gli esperti per consulenze gratuite, ma ci saranno anche dei workshop.

Lo scopo è anche quello di spingere le persone a riflettere sull’importanza del sonno, soprattutto dopo quanto emerso da una ricerca di Life at Home di IKEA, la quale ha messo in evidenza come il 55% della popolazione considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere domestico.

Gestione cookie