Tutti pazzi per i Dupe di Lidl, i prodotti più economici uguali a quelli originali

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

Tanti consumatori stanno riscontrando notevoli vantaggi con i prodotti Dupe di Lidl, ovvero gli articoli simili a quelli originali ma più economici.

Sui social ci sono tantissimi video in cui si parla dei profumi e di altri articoli equivalenti in vendita presso le diverse catene di discount. Si tratta di prodotti corrispondenti a quelli di grandi brand ma che hanno un notevole risparmio economico per i consumatori che li trovano un’ottima alternativa.

Dupe Lidl economici
I prodotti più economici a Lidl simili agli originali (Canva) – machedavvero.it

Quando si parla di prodotti dupe ci si riferisce a quelli che hanno delle fragranze equivalenti e corrispondenti agli articoli ben più costosi e noti a cui si ispirano, ma non sono uguali al cento per cento agli originali. Ciò per una semplice ragione: la formulazione chimica dei prodotti dei grandi brand rimane un segreto che viene custodito dalle aziende e non è possibile replicare solo leggendo l’etichetta.

Fatta questa importante e necessaria premessa, possiamo dire che presso i negozi della nota catena tedesca Lidl sono presenti alcuni prodotti dupe che stanno attirando l’attenzione dei consumatori. Leggendo i commenti sui social, ci sono tantissimi utenti entusiasti che consigliano di acquistare questi articoli, vantaggiosi da un punto di vista qualità-prezzo.

Dupe di Lidl, quali sono i migliori prodotti equivalenti

A rivelare quali sono i migliori prodotti Dupe di Lidl, i quali sono tutti a marca Cien, è stata la content creator Erika Patragnoni su Instagram, dove ha condiviso sul suo profilo privato un video per aiutare a indirizzare tutti i suoi follower agli acquisti. Il primo doppione economico segnalato è la crema per gambe e piedi che ricorda quella della Dottor Scholl.

Dupe Lidl: quali sono
I dupe di Lidl (Canva) – machedavvero.it

Nel supermercato tedesco è in vendita anche lo shampoo secco al melograno che è simile a quello della Aries. Poi proseguiamo con il Thalasso Scrub a marchio Cien, un ottimo esfoliante corpo simile a quello di Collistar. Ed infinte la maschera piedi in grado di ridurre calli e screpolature è simile al prodotto Dottor Scholl.

È interessante notare che ci sono anche un’infinità di profumi in commercio tra gli scaffali della Lidl, tra questi sono stati indicati Madame Glamour di Suddenly che è il doppione di Coco Mademoiselle, mentre il profumo Rebile della medesima marca ricorda al profumo di Narciso Rodriguez. Il profumo Femelle di Suddenly ha una flagranza floreale che ricorda tantissimo quella di Mon Guerlain.

Mentre il profumo Chalou è simile a Chloé. A Lidl si vende anche il profumo Acqua Fresh che ricorda sia nel nome che nell’essenza Acqua di Giò di Giorgio Armani. Poi concludiamo la lista con il profumo One Fragrance ci sono delle similitudini con Million Parfum. Tutti questi prodotti sono molto più economici degli originali.

Gestione cookie