Un esperto ha rivelato come poter raddoppiare le possibilità di vincere alla lotteria. È un semplice trucco che può fare chiunque.
Gli appassionati della lotteria sanno molto bene chi sia Richard Lustig dato che ha vinto i premi in palio più di una volta. Sicuramente le sue vincite sono il risultato di una serie positiva e fortunosa di eventi, ma per il vincitore questo non è il solo motivo. Per questo ha deciso di rivelare a tutti quali sono le ragioni che lo hanno portato a sbancare il jackpot.
Lusting è venuto a mancare nel 2018, ma in più di una occasione è stato definito come un esperto nella vincita di premi alla lotteria in quanto è riuscito a portarsi a casa un milione di dollari e sette premi di un grande valore economico in circa quindici anni, precisamente dal 1993 al 2010. Ha poi scritto anche un libro per aiutare le persone a raddoppiare le possibilità di vincere al gioco, mostrando così il suo metodo.
LEGGI ANCHE -> L’intelligenza artificiale ti fa vincere alla lotteria: svelati i numeri fortunati
Qual è il metodo per raddoppiare le possibilità di vincere alla lotteria?
Prima di morire, Lusing ha lasciato delle raccomandazioni a tutti coloro che vorrebbero vincere al gioco della lotteria. Può sembrare ovvio, ma l’esperto ha spiegato che per aumentare le possibilità di vincita bisogna acquistare più biglietti. È però molto importante stabilire un budget di gioco, così da non spendere più del previsto ed evitare di cadere nella cosiddetta “febbre della lotteria”.
Di fronte ad un gioco d’azzardo, è necessario scegliere bene i numeri e non farlo frettolosamente, è meglio prendersi del tempo in più e non usare programmi che scelgono i numeri automaticamente, né usare il PC che seleziona un gruppo di numeri in modo casuale. L’esperto ha anche rivelato di scegliere di giocare a giochi strani, per lui era meglio esplorare altri giochi meno popolari e ai quali partecipano meno persone.
LEGGI ANCHE -> Vincere alla lotteria a luglio 2024, gioca questi numeri nella seconda settimana: lo rivela l’IA
Lustig ha detto di non fidarsi dei premi che annunciano importi molto alti, poiché la concorrenza tende ad aumentare in modo significativo e i giocatori abituali tendono a investire più soldi. È opportuno anche scegliere numeri superiori a 31 perché aumenta le tue possibilità di non condividere il premio con nessuno, anche se non garantisce la vincita. Alla fine è importante ricordarsi di giocare sempre gli stessi numeri, magari non rendendoli consecutivi o che non siano nella stessa decina o che finiscano con la stessa cifra.